RISTORAZIONE

GUSTO E QUALITÀ

I servizi di ristorazione ospedaliera, scolastica, universitaria ed aziendale offerti dalla EP SpA sull’intero territorio nazionale esprimono tutta la tradizione, la genuinità, l’originalità, la creatività tipiche della cucina e delle imprese italiane.

 

Grazie all’esperienza e la professionalità dei propri collaboratori la

EP S.p.A. è in grado di offrire  servizi di ristorazione “completi” perché spaziano dalla progettazione, ristrutturazione, ed individuazione del corretto lay-out di produzione, alla scelta delle attrezzature, “particolareggiati” perché tengono conto delle caratteristiche ambientali e strutturali degli impianti dove si dovrà svolgere il servizio, “unici” perché soddisfano i bisogni di volta in volta diversi dei clienti serviti.

 

La garanzia della conformità dei servizi alle vigenti normative di corretta prassi igienica, gestione ambientale e responsabilità sociale è data dalle specifiche certificazioni secondo le norme UNI EN ISO 9000, SA8000 e SOA rilasciate alla EP S.p.A. da Enti certificatori accreditati a livello internazionale.

 

Vai alla sezione clienti per scoprire i principali soggetti serviti dalla E.P. S.p.A. nel settore della ristorazione.

REALIZZAZIONE IMPIANTI

PROGETTAZIONE ED EFFICIENZA

L’esperienza acquisita direttamente sul campo nei numerosi impianti di cucine industriali gestite nel corso degli anni, l’attenzione costante alle evoluzioni delle normative vigenti in materia di igiene e sicurezza, l’interesse alle continue evoluzioni tecnologiche del settore rappresentano i fattori di successo del managment EP S.p.A. impegnato nella progettazione di cucine industriali e ristoranti aziendali. Dalla corretta progettazione e realizzazione dell’impianto produttivo dipende gran parte della qualità del servizio di ristorazione offerto. Per questo motivo la EP S.p.A. ha scelto di dedicare uno specifico settore della propria azienda – composto da architetti, ingegneri e personale tecnico specializzato – dedicato esclusivamente alla progettazione degli impianti , alla scelta delle attrezzature, all’individuazione del corretto layout. Grazie alla professionalità dei suoi collaboratori il settore di progettazione e ristrutturazione di impianti della EP S.p.A. ha ottenuto l’attestazione soa di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici per le categorie og01 ed os03 Class. II.

ristorazione EP

contatti