CONTATTI
FAQ
c Espandi Tutto C Riduci Tutto

Se non hai il POS utile per accettare i buoni pasto cartacei e/o dematerializzare i buoni cartacei presso il tuo esercizio contattaci per richiedere un POS gratuito per le convenzioni Consip oppure per ricevere le credenziali del POS virtuale tramite smart-phone con l’APP EP LUNCH GM POS  e/o con HELP TRANSACTION con PC

  • Vai nella sezione riservata affiliati e seleziona cassa elettronica
  • Seleziona Cassa cartacea se mandi i buoni alla EP spa oppure cassa demat per i buoni catacei dematerializzati presso l’esercizio convenzionato e seleziona la convenzione
  •  Compariranno tutti i buoni già incassati, cliccare su “Fattura” ed inserire Data di emissione della fattura, numero di fattura e suffisso nel caso in cui nella fattura vengono inserite delle lettere

per il trasporto dei pasti la ep spa si attiene scrupolosamente a quanto prescritto dal capitolato di gara. tale capitolato prevede o il trasporto in contenitori in acciaio o il trasporto di pasti già confezionati in monorazioni. sia i gastronorm che le monorazioni sono poi inseriti in contenitori che garantiscono il mantenimento delle idonee temperature fino al momento della somministrazione presso i refettori. si specifica, inoltre, che anche per quanto riguarda il trasporto la ep spa tiene conto dell’impatto ambientale ed infatti la flotta aziendale di automezzi prevede un elevato numero di furgoni elettrici che garantiscono emissioni di co2 pari a zero.

la ep spa garantisce un controllo della soddisfazione da parte dei piccoli utenti mediante la somministrazione di questionari di valutazione del servizio. si precisa che tali questionari sono disponibili anche online per permettere la compilazione degli stessi a genitori e dirigenti scolastici.

la ep spa si avvale della professionalità di tecnologi alimentari e dietiste che afferiscono all’ufficio qualità aziendale. tali professionisti effettuano ispezioni periodiche presso il centro cottura per controllare la conformità dei processi. inoltre, sono effettuate analisi microbiologiche ad ulteriore conferma e tutela dell’idoneità igienico-sanitaria. inoltre l’azienda è soggetta a controlli da parte delle competenti autorità (asl territoriale, nas etc…) e da parte degli organismi esterni che rilasciano alla ep spa le certificazioni di qualità aziendale.

si è possibile ed i responsabili della ep spa saranno lieti di fornire tutte le informazioni e chiarimenti necessari.

la ep spa mette a disposizione del servizio il proprio centro cottura sito in via terracina 188 dal quale effettua la produzione delle pietanze.

il servizio igiene alimenti e nutrizione elabora le “tabelle merceologiche” dei prodotti da utilizzare per la preparazione dei pasti. ciò vuol dire che sono specificamente definite le tipologie di carne, pesce, verdura etc… da poter utilizzare per la preparazione delle pietanze. l’azienda che gestisce il servizio non può apportare modifiche a tale merceologico.

Bisogna inviare una email all’indirizzo  ristoratori@epspa.it ed inserire:

Ragione sociale

Insegna del locale

Tipologia di attività ( bar, ristorante, pizzeria, alimentari, supermercato etc…)

Partita iva

Regione in cui si trova l’esercizio

Recapito telefonico

Verrai ricontattato il prima possibile

  • Vai nella sezione riservata affiliati loggati con login e password in tuo possesso ( se non le conosci chiama la EP spa)
  • Seleziona Cassa elettronica, seleziona Convenzione, compariranno tutti i buoni già incassati
  • Cliccare su “Fattura” ed inserisci la data di emissione della fattura, numero di fattura e suffisso nel caso in cui nella fattura vengono inserite delle lettere

L’amministrazione dell’azienda deve mandarci un email e richiedere una card sostitutiva, specificando il numero della card smarrita.

  • Puoi consultarlo sul nostro sito
  • Chiedi all’amministrazione della tua azienda, ha l’elenco completo dei locali convenzionati per i tuoi buoni cartacei o elettronici
  • Se i tuoi buoni sono elettronici Vai sull’app EP LUNCH GM nella sezione “locali” trovi la geolocalizzazione dei locali commerciali convenzionati vicino a te
  • Scarica l’APP LUNCH GM sul tuo smartphone. Fai attenzione!!  NON SCARICARE l’APP LUNCHGM POS riservata esclusivamente agli esercenti
  • Inserisci il codice fiscale con lettere maiuscole
  • Accetta la privacy selezionando il cerchio a sinistra e poi clicca avanti
  • Inserisci il numero della carta e clicca avanti
  • Inserisci la password temporanea che trovi sul foglio che accompagna la tua card
  • inserisci e conferma la tua nuova password personale
  • inserisci una mail non istituzionale e i tuoi dati anagrafici

Se le Card sono state ricevute e consegnate agli utenti, ma ci è stata comunicata dalla tua amministrazione l’avvenuta ricezione e consegna, per motivi di sicurezza restano inattive. EP Spa appena ha la conferma dall’amministrazione  che le card sono state consegnate agli utilizzatori le attiva e potrai utilizzarle.

0
Pasti serviti
0
Dipendenti
0
Centri di elaborazione pasti
0
Buoni pasto emessi
0
Esercizi commerciali convenzionati
0
Certificazioni di qualità