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Domande Frequenti Utilizzatori
L’amministrazione dell’azienda deve mandarci un email e richiedere una card sostitutiva, specificando il numero della card smarrita.
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- Puoi consultarlo sul nostro sito
- Chiedi all’amministrazione della tua azienda, ha l’elenco completo dei locali convenzionati per i tuoi buoni cartacei o elettronici
- Se i tuoi buoni sono elettronici Vai sull’app EP LUNCH GM nella sezione “locali” trovi la geolocalizzazione dei locali commerciali convenzionati vicino a te
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- Scarica l’APP LUNCH GM sul tuo smartphone. Fai attenzione!! NON SCARICARE l’APP LUNCHGM POS riservata esclusivamente agli esercenti
- Inserisci il codice fiscale con lettere maiuscole
- Accetta la privacy selezionando il cerchio a sinistra e poi clicca avanti
- Inserisci il numero della carta e clicca avanti
- Inserisci la password temporanea che trovi sul foglio che accompagna la tua card
- inserisci e conferma la tua nuova password personale
- inserisci una mail non istituzionale e i tuoi dati anagrafici
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Se le Card sono state ricevute e consegnate agli utenti, ma ci è stata comunicata dalla tua amministrazione l’avvenuta ricezione e consegna, per motivi di sicurezza restano inattive. EP Spa appena ha la conferma dall’amministrazione che le card sono state consegnate agli utilizzatori le attiva e potrai utilizzarle.
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Pasti serviti
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Dipendenti
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Centri di elaborazione pasti
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Buoni pasto emessi
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Esercizi commerciali convenzionati
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Certificazioni di qualità