CONTATTI
FAQ
c Espandi Tutto C Riduci Tutto

L’amministrazione dell’azienda deve mandarci un email e richiedere una card sostitutiva, specificando il numero della card smarrita.

  • Puoi consultarlo sul nostro sito
  • Chiedi all’amministrazione della tua azienda, ha l’elenco completo dei locali convenzionati per i tuoi buoni cartacei o elettronici
  • Se i tuoi buoni sono elettronici Vai sull’app EP LUNCH GM nella sezione “locali” trovi la geolocalizzazione dei locali commerciali convenzionati vicino a te
  • Scarica l’APP LUNCH GM sul tuo smartphone. Fai attenzione!!  NON SCARICARE l’APP LUNCHGM POS riservata esclusivamente agli esercenti
  • Inserisci il codice fiscale con lettere maiuscole
  • Accetta la privacy selezionando il cerchio a sinistra e poi clicca avanti
  • Inserisci il numero della carta e clicca avanti
  • Inserisci la password temporanea che trovi sul foglio che accompagna la tua card
  • inserisci e conferma la tua nuova password personale
  • inserisci una mail non istituzionale e i tuoi dati anagrafici

Se le Card sono state ricevute e consegnate agli utenti, ma ci è stata comunicata dalla tua amministrazione l’avvenuta ricezione e consegna, per motivi di sicurezza restano inattive. EP Spa appena ha la conferma dall’amministrazione  che le card sono state consegnate agli utilizzatori le attiva e potrai utilizzarle.

0
Pasti serviti
0
Dipendenti
0
Centri di elaborazione pasti
0
Buoni pasto emessi
0
Esercizi commerciali convenzionati
0
Certificazioni di qualità