FAQ
Category:
Domande Frequenti Affiliati
Se non hai il POS utile per accettare i buoni pasto cartacei e/o dematerializzare i buoni cartacei presso il tuo esercizio contattaci per richiedere un POS gratuito per le convenzioni Consip oppure per ricevere le credenziali del POS virtuale tramite smart-phone con l’APP EP LUNCH GM POS e/o con HELP TRANSACTION con PC
Category:
Domande Frequenti Affiliati
- Vai nella sezione riservata affiliati e seleziona cassa elettronica
- Seleziona Cassa cartacea se mandi i buoni alla EP spa oppure cassa demat per i buoni catacei dematerializzati presso l’esercizio convenzionato e seleziona la convenzione
- Compariranno tutti i buoni già incassati, cliccare su “Fattura” ed inserire Data di emissione della fattura, numero di fattura e suffisso nel caso in cui nella fattura vengono inserite delle lettere
Category:
Domande Frequenti Affiliati
Bisogna inviare una email all’indirizzo ristoratori@epspa.it ed inserire:
Ragione sociale
Insegna del locale
Tipologia di attività ( bar, ristorante, pizzeria, alimentari, supermercato etc…)
Partita iva
Regione in cui si trova l’esercizio
Recapito telefonico
Verrai ricontattato il prima possibile
Category:
Domande Frequenti Affiliati
- Vai nella sezione riservata affiliati loggati con login e password in tuo possesso ( se non le conosci chiama la EP spa)
- Seleziona Cassa elettronica, seleziona Convenzione, compariranno tutti i buoni già incassati
- Cliccare su “Fattura” ed inserisci la data di emissione della fattura, numero di fattura e suffisso nel caso in cui nella fattura vengono inserite delle lettere
0
Pasti serviti
0
Dipendenti
0
Centri di elaborazione pasti
0
Buoni pasto emessi
0
Esercizi commerciali convenzionati
0
Certificazioni di qualità