FAQ
c Espandi Tutto C Riduci Tutto

Se non hai il POS utile per accettare i buoni pasto cartacei e/o dematerializzare i buoni cartacei presso il tuo esercizio contattaci per richiedere un POS gratuito per le convenzioni Consip oppure per ricevere le credenziali del POS virtuale tramite smart-phone con l’APP EP LUNCH GM POS  e/o con HELP TRANSACTION con PC

  • Vai nella sezione riservata affiliati e seleziona cassa elettronica
  • Seleziona Cassa cartacea se mandi i buoni alla EP spa oppure cassa demat per i buoni catacei dematerializzati presso l’esercizio convenzionato e seleziona la convenzione
  •  Compariranno tutti i buoni già incassati, cliccare su “Fattura” ed inserire Data di emissione della fattura, numero di fattura e suffisso nel caso in cui nella fattura vengono inserite delle lettere

Bisogna inviare una email all’indirizzo  ristoratori@epspa.it ed inserire:

Ragione sociale

Insegna del locale

Tipologia di attività ( bar, ristorante, pizzeria, alimentari, supermercato etc…)

Partita iva

Regione in cui si trova l’esercizio

Recapito telefonico

Verrai ricontattato il prima possibile

  • Vai nella sezione riservata affiliati loggati con login e password in tuo possesso ( se non le conosci chiama la EP spa)
  • Seleziona Cassa elettronica, seleziona Convenzione, compariranno tutti i buoni già incassati
  • Cliccare su “Fattura” ed inserisci la data di emissione della fattura, numero di fattura e suffisso nel caso in cui nella fattura vengono inserite delle lettere
0
Pasti serviti
0
Dipendenti
0
Centri di elaborazione pasti
0
Buoni pasto emessi
0
Esercizi commerciali convenzionati
0
Certificazioni di qualità